top of page

Biko

Da piccolo, quando mi chiedevano come mi chiamassi, rispondevo "Biko", contrattura di Fabrizio e tale son rimasto per i miei familiari ed amici.



Nella vita faccio tutt'altro, ma la fotografia mi ha sempre appassionato; ad otto anni mi hanno regalato la mia prima Kodak Instamatic e da lì è iniziato il mio percorso,  che si è interrotto per un certo periodo.

Da alcuni anni ho ritrovato la passione ed ora ho deciso di dedicarmici con più intensità, grazie alla pazienza di chi mi sta vicino che mi ha dato la spinta necessaria e mi ha profuso molto entusiasmo.

Considerato che adoro viaggiare, passeggiare nei boschi ed ammirare le bellezze della natura e quello che di bello l'uomo ha saputo creare, quale miglior modo per trasmettere le mie "esperienze ed emozioni di viaggio" se non quello di raccogliere alcune delle foto scattate un po' ovunque, perchè le fotografie sono "il ritaglio del mondo esistente".



Se avete consigli, idee, richieste od altro non fatevi scrupoli di contattarmi... ogni nota sarà presa in considerazione.



bottom of page